Commvault annuncia Commvault GO 2017, il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all'attivazio ne dei dati

19/gen/2017 11:38:15 Axicom Contatta l'autore

Commvault annuncia Commvault GO 2017, il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati

Il secondo evento annuale riunisce executive, clienti, partner e altri rappresentanti di spicco per dibattere e collaborare sul futuro e il presente di backup, archivio, ripristino e cloud

Milano, 19 gennaio 2017 - Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato la seconda edizione della conferenza annuale Commvault GO 2017 - il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati - che si terrà dal 6 all’8 novembre a Washington.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy