Un 2016 da record per EMP

19/gen/2017 17:53:09 Axicom Contatta l'autore

Un 2016 da record per EMP

Forte crescita di traffico e vendite per il primo e-commerce rock & entertainment d’Europa. Sempre più forte la componente mobile.

Milano, 19 gennaio 2017 – Il 2016 si è rivelato un anno particolarmente positivo per EMP, il primo e-commerce d’Europa specializzato in rock & entertainment. Nel corso dell’anno infatti, sia il traffico che le vendite hanno registrato un segno positivo rispetto al 2015: il traffico è aumentato del 26,6%, le vendite del 13,6%.

Parallelamente, e confermando un trend ormai costante da tempo, le visite al sito effettuate in mobilità sono cresciute in modo particolarmente significativo, addirittura del 65% rispetto all’anno precedente. Al momento, la maggior parte dei clienti accede al sito EMP da dispositivo mobile, e anche la percentuale di acquisti effettuata in mobilità aumenta in modo regolare.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy