Il fantastico 2017 di clickandplay.it

20/gen/2017 13:10:30 Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie alle esclusive iniziative promosse in occasione delle recenti festività dal Casinò di Venezia attraverso il sito di gioco online www.clickandplay.it, il nuovo anno è iniziato alla grande per Mikbux44, goldrake692 e dbez!!!

Sono infatti i fortunati vincitori del concorso a premi HAPPY NEW YEAR 2017 che si sono aggiudicati i favolosi premi messi in palio da clickandplay.it, uno Smart TV LG, un Tablet Samsung e un Sound Bar LG. 

A Carlotta invece, vincitrice dell’iniziativa FOTOGRAFA IL TUO NATALE, spetterà un fantastico soggiorno a Venezia per due persone grazie alla bellissima foto che ha inviato a clickandplay.it e che è stata giudicata la migliore tra le tante pervenute.

Intanto il 15 gennaio sono ripartite le classifiche VIP VENEZIA di www.clickandplay.it: anche quest’anno il sistema VIP VENEZIA premierà tutti i giocatori on line con premi ed eventi speciali.

Ogni tre mesi il Casinò di Venezia assegna ai primi 30 classificati favolosi bonus, mentre a dicembre, durante il torneo on line VIP VENEZIA 2017, evento a partecipazione gratuita della nostra piattaforma, i primi 150 giocatori della classifica VIP VENEZIA potranno sfidarsi per conquistare il prestigioso titolo di Testimonial 2018 del Casinò di Venezia che prevede l’iscrizione gratuita per partecipare ad eventi nazionali ed internazionali di poker.


Il Testimonial 2017 Giuseppe Zennaro ha da poco intrapreso il suo percorso per rappresentare il sito di gioco online del Casinò di Venezia all’interno dei maggiori tornei di poker, partecipando assiduamente agli speciali eventi live Poker Symphony organizzati dal Casinò di Venezia nella sua sede di Ca’ Noghera e a breve parteciperà all’evento MINNIE BET- 40000 GTD in programma a Nova Gorica, in Slovenia.

Inoltre a breve anche sulla piattaforma di poker di clickandplay.it sarà possibile qualificarsi online ai tornei live Poker Symphony del Casinò di Venezia. Diventare un VIP del Casinò di Venezia è facilissimo: si accumulano punti giocando a tutti i giochi on line del Casinò di Venezia. Le tre manche trimestrali si chiuderanno il 31 marzo, il 15 giugno e il 31 agosto, mentre la raccolta annuale si chiuderà il 15 novembre 2017.

Emozioni sempre assicurate con www.clickandplay.it
Per info: tel. 0415297375 – e-mail: infogiocoadistanza@casinovenezia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl