Commvault semplifica la gestione dati nel cloud con il lancio di reference architecture validate per AWS Cloud

23/gen/2017 17:46:38 Axicom Contatta l'autore

Il nuovo modello di cloud data protection pre-ottimizzato riduce i costi, migliora l’agilità e velocizza l’implementazione del software Commvault su AWS Cloud

Milano, 23 gennaio 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, lancia nuove reference architecture per Amazon Web Services (AWS) volte a semplificare la protezione e la gestione dei dati con una soluzione validata, pre-ottimizzata e semplice da adottare. Disponibile da Commvault direttamente o su AWS Marketplace, queste architetture offrono alle imprese indicazioni precise sul modo in cui la Commvault Data Platform può aiutarle a ottimizzare l’uso di AWS Cloud per backup, archivio e ripristino. Commvault annuncia inoltre che i clienti esistenti potranno applicare le loro licenze ad applicazioni abilitate tramite AWS Marketplace. Inoltre, i clienti potranno indirizzare facilmente il data storage su specifici servizi AWS – come Amazon Simple Storage Service (Amazon S3), Amazon S3 Standard – Infrequent Access (Amazon S3-IA) e Amazon Glacier.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy