RAZER AGGIORNA LA TASTIERA MECCANICA GAMING RAZER BLACKWIDOW

26/gen/2017 10:20:49 Axicom Contatta l'autore

RAZER AGGIORNA LA TASTIERA MECCANICA GAMING RAZER BLACKWIDOW

Un nuovo switch opzionale e un poggia-polsi magnetico tra gli aggiornamenti offerti dalla Razer BlackWidow V2

Milano, 26 gennaio 2017  Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia un aggiornamento alla sua linea di tastiere a cominciare dalla nuova gaming keyboard meccanica Razer BlackWidow Chroma V2. Lanciate nel 2010, le Razer BlackWidow sono diventate rapidamente le tastiere meccaniche gaming più popolari, nonché la prima scelta dei gamer professionisti di tutto il mondo.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.