NEXTBIT ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA RAZER

01/feb/2017 17:14:11 Axicom Contatta l'autore

NEXTBIT ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA RAZER

Management e dipendenti rimangono a bordo mentre l’azienda resta focalizzata sul supporto allo smartphone Robin e al potenziamento dell’ecosistema Android

Milano, 31 gennaio 2017  Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha confermato l’acquisizione della maggioranza degli asset di Nextbit Systems Inc. e di avere mantenuto management e dipendenti dell’azienda. I dettagli finanziari della transazione, perfezionata questo mese, non sono stati rivelati.

N.B. comunicato completo e immagine in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.