COMUNICATO STAMPA

Luglio 2007 TerraSip offre numeri di telefono virtuali in più di 5000 città e 60 paesi in tutto il mondo A prescindere dal paese e dalla rete, l'utente può ricevere telefonate su di un determinato numero locale selezionato, il cosiddetto DID TerraSip, provider VoIP situato nel Sud della Spagna ("La California Europea") offre un nuovo servizio per i clienti diretti con effetto immediato, l'uso di DIDs o DDIs.

25/lug/2007 22.40.00 Terrasip Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Estepona, 24. Luglio 2007

A prescindere dal paese e dalla rete, l'utente può  ricevere telefonate su di un determinato numero locale selezionato, il cosiddetto DID

TerraSip,  provider VoIP situato nel Sud della Spagna (“La California Europea”) offre un nuovo servizio per i clienti diretti con effetto immediato, l’uso di DIDs o DDIs. Per DID si intende Direct Inward Dialling. Usato nel mondo VoIP, non è altro che un numero di telefono comune. In molti li chiamano numeri di telefono virtuali.

Un DID permette ad un telefono tradizionale di chiamare un telefono  VoIP

Perciò i numeri virtuali sono davvero numeri telefonici con l'effetto supplementare di essere degli pseudonimi per i numeri VoIP/SIP. Possono essere numeri locali o  numeri gratis. Chiamando tali numeri telefonici tradizionali, i telefoni possono connettersi ai telefoni SIP, semplicemente digitando un codice di area locale più il numero diretto.

Sono convenienti per entrambi: per il proprietario che mantiene il suo stesso numero in tutto il mondo,  ovunque usi il suo telefono sip e per colui che chiama, che sarà connesso a questo numero pagando solo le tasse ridotte del codice di area digitato.

Registrazione e attivazione a breve

Ogni cliente registrato può ordinare un numero telefonico e virtuale da qualsiasi delle oltre  5000 destinazioni presenti nel sito di TerraSip. L’uso è facile ed i costi sono bassi. Il cliente seleziona il paese e la città nella pagina Web www.terrasip.com. Poi cliccando semplicemente un tasto, il DID viene registrato e indirizzato  immediatamente sull’account sip dell’utente. I costi vengono detratti  dal saldo dell’utente.

Nessuno costo extra o tasse per-minuto, uso illimitato

La percentuale mensile va dai 3 agli 8 Euro,  in base alla destinazione selezionata, più una piccola tassa di istallazione che va dai 2 ai 7 Euro. Niente di più. TerraSip, non addebita nessun supplemento nascosto o tasse per-minuto. Susan Scheiber, direttrice di TerraSip aggiunge: "Desideriamo offrire questo servizio, a prezzi estremamente convenienti per i  nostri soci. Quindi proponiamo le stesse condizioni, di quando noi li acquistiamo. È importante, che i nostri soci si sentano a loro agio con i loro account VoIP di TerraSip" .

Informazioni sul provider Terrasip

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP. Le telefonate verso le altre reti  hanno dei prezzi convenienti, e i clienti potranno scegliere tra ben 56 diverse tariffe in base al paese di destinazione, di modo tale che la maggior parte degli utenti potranno ottimizzare i loro costi telefonici. La membership alla community di TerraSip è gratis.

Attualmente, lo scopo di TerraSip è la telefonia via Internet: Voice over WLAN o in breve VoWLAN.

TerraSip S.A.,

Avenida Espana 70,

29680 Estepona,

La Spagna