Fortinet annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno 2016

09/feb/2017 10:21:30 Axicom Contatta l'autore

Fortinet annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno 2016

Milano, 7 febbraio 2017 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, annuncia i risultati finanziari per il quarto trimestre 2016, chiusosi il 31 dicembre scorso

“Siamo particolarmente soddisfatti della chiusura positiva del 2016, che conferma il nostro significativo vantaggio tecnologico e l’incremento delle entrate”, spiega Ken Xie, fondatore, chairman e chief executive officer. “La capacità di fornire un Security Fabric esteso, solido e automatizzato, in grado di proteggere tutti i punti di una rete, dall’IoT al cloud, differenza Fortinet dal resto del mercato. Questo vantaggio tecnologico, abbinato al miglioramento delle attività commerciali, ha portato risultati particolarmente positivi nel mercato delle organizzazioni medie e grandi e ci mette in una posizione favorevole in ottica futura.”

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy