Vincenzo Costantino è il nuovo EMEA South Technical Services Director di CommVault

15/feb/2017 14:29:26 Axicom Contatta l'autore

Avrà il compito di coordinare le risorse dedicate a prevendita e progettazione

CommVault ha nominato Vincenzo Costantino EMEA South Technical Services Director. Dopo 18 mesi nella posizione di Technical Manager per l’Italia, a lui è stata affidata la responsabilità dell’area EMEA South con il compito di gestire e coordinare le attività di prevendita e servizi professionali nella region, supportando clienti e partner.

NB Il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.