Il furto va in fumo grazie al nebbiogeno gestito Axitea

22/feb/2017 15:20:43 Axicom Contatta l'autore

Il furto va in fumo grazie al nebbiogeno gestito Axitea

La soluzione satura l’ambiente in pochi secondi costringendo il ladro alla fuga

Milano, 20 febbraio 2017 Sulla base dei dati del Rapporto intersettoriale sulla Criminalità predatoria del 2016 a cura di OSSIF (Centro di Ricerca dell’ABI sulla Sicurezza Anticrimine), i furti denunciati in Italia nel 2015 sono stati quasi un milione e mezzo: di questi, quelli in abitazione sono stati il 16%, pari a 2.399 ogni 100.000 abitanti, e quelli a danno degli esercizi commerciali il 7%, pari a oltre 102.000.

NB IL testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.