ZTE registra una crescita dei servizi grazie a una maggiore competitività dei prodotti

22/feb/2017 15:21:06 Axicom Contatta l'autore

22 febbraio 2017– ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, annuncia che la fornitura di servizi e le prestazioni complessive sono cresciute progressivamente nel corso del 2016. A oggi, ZTE ha siglato oltre 228 contratti di managed service nel mondo e vanta più di 400.000 contract site e cable asset che rappresentano più di 500.000 chilometri di cavi in fibra ottica. ZTE sta potenziando costantemente la sua capacità di offrire servizi gestiti al fine di servire gli oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo. In uno scenario di trasformazione digitale del settore delle telecomunicazioni, ZTE ha adottato una strategia di servizio basata sull’innovazione, esplorando sia il mercato cinese che quello internazionale.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy