In arrivo la quarta edizione della Partner SYNC Conference di Fortinet

22/feb/2017 15:21:25 Axicom Contatta l'autore

In arrivo la quarta edizione della Partner SYNC Conference di Fortinet

Due eventi organizzati per interagire con gli esperti dell’azienda e con l’ecosistema di Canale

Milano, 22 febbraio 2017 – Sull’onda del successo delle prime tre edizioni, arriva il quarto appuntamento con la Partner SYNC Conference di Fortinet, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni. L’evento - dedicato a partner selezionati - offrirà approfondimenti sulle ultime tendenze e le previsioni dell’IT Security per il 2017, consentendo inoltre di scoprire le più recenti novità relative alle soluzioni e al Canale di Fortinet.

N.B. il testo completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.