Infinidat, successo e crescita passano anche dall'I talia

27/feb/2017 10:53:03 Axicom Contatta l'autore

Infinidat, successo e crescita passano anche dall’Italia

L’innovativo software-defined storage flash-optimized accolto con entusiasmo da grandi aziende e service provider

Milano, 24 febbraio 2017 - E’ molto positivo il percorso di Infinidat, azienda leader nelle soluzioni di enterprise data storage, fondata nel 2009 da Moshe Yanai - personaggio di assoluto spicco in ambito storage - e che, secondo dati IDC, registra tassi di crescita nettamente superiori alle tendenze del mercato. Inserita nel quadrante magico di Gartner tra i visionari e in rapido avvicinamento verso la posizione di leader, Infinidat è una storia di successo globale.

Un successo che passa anche dall’Italia, dove i risultati estremamente positivi ottenuti negli ultimi due anni di attività hanno portato l’azienda a potenziare gli investimenti nel nostro paese raddoppiando il numero di risorse e arricchendo il team con nuove figure europee focalizzate sul sud Europa.

NB il comunicato completo è allegato.

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy