LE NUOVE SOLUZIONI IOT PER L'ANALISI PREDITTIVA NEL RE TAIL DI TYCO IN MOSTRA A EUROSHOP 2017

01/mar/2017 16:52:45 Axicom Contatta l'autore

LE NUOVE SOLUZIONI IOT PER L’ANALISI PREDITTIVA NEL RETAIL DI TYCO IN MOSTRA A EUROSHOP 2017

Soluzioni e servizi innovativi che connettono persone, prodotti e luoghi consentendo ai retailer di trasformare il punto vendita e offrire una customer experience unificata

Milano, 28 febbraio 2017 - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, sarà presente a EuroShop 2017, importante fiera in programma dal 5 al 9 marzo a Düsseldorf. All’evento Tyco presenterà una gamma di soluzioni che, grazie alla connettività IoT, sono in grado di offrire visibilità in tempo reale e analisi predittiva in-store per aumentare le vendite, migliorare l’operatività e differenziare la brand experience.

Presso lo stand di Tyco (Padiglione 6, D01) verrà dato risalto all’attenzione dell'azienda per la trasformazione del punto vendita e sarà possibile toccare con mano le proposte volte ad offrire un valore aggiunto ai retailer tramite la combinazione dei dati relativi a clienti, inventario e ammanchi in tutti i punti vendita e nell’intera supply chain.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.