Red Hat promuove l'adozione estesa di DevOps con Ansib le Tower 3.1

01/mar/2017 16:59:58 Axicom Contatta l'autore

Red Hat promuove l’adozione estesa di DevOps con Ansible Tower 3.1

Workflow multi-Playbook, clustering scale-out e nuove funzionalità di ricerca contribuiscono a portare maggiore automazione ai team IT

Milano, 28 febbraio 2017- Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato la disponibilità generale di Ansible Tower 3.1, versione più recente della sua piattaforma di automazione agentless di livello enterprise. Ansible Tower di Red Hat aiuta le aziende a ridurre le complessità dei moderni ambienti IT grazie a potenti funzionalità di automazione che possono elevare la produttività e ridurre il downtime. Le novità apportate alla più recente versione della piattaforma consentono alle aziende di estendere l’automazione DevOps e offrono la possibilità di collegare Playbook differenti a job più lunghi e compressi, elevando di fatto la produttività a livello aziendale.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.