RAZER LANCIA zVAULT, LA SUA NUOVA VALUTA VIRTUALE

08/mar/2017 17:21:12 Axicom Contatta l'autore

RAZER LANCIA zVAULT, LA SUA NUOVA VALUTA VIRTUALE

Il portafoglio digitale offre a oltre 22 milioni di utenti una piattaforma di pagamento gratuita e sicura, nonché un eccellente programma fedeltà. Il numero di gamer è destinato a crescere, per dare vita a una vera e propria online economy

Milano, 8 marzo 2017  Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia i piani per rendere la sua piattaforma di valuta virtuale zVault la soluzione di pagamento preferita dai gamer per gli acquisti online e le transazioni in-game. Il sistema di valuta proprietario si basa su unità zGold, con un tasso di conversione al momento del lancio di 100 zGold – 1 dollaro.

zGold coin

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.