MOBILE COLLABORATION, UNIFY SI CONFERMA LEADER

08/mar/2017 17:23:32 Axicom Contatta l'autore

MOBILE COLLABORATION, UNIFY SI CONFERMA LEADER

La leadership dell’azienda riconosciuta nell’Aragon Research Tech Spectrum™  for Mobile Collaboration per il 2017

Milano, 8 marzo 2017 – Unify, brand Atos dedicato alle soluzioni per la comunicazione e collaborazione aziendale, è stato riconosciuto tra i Leader nell’Aragon Research Tech Spectrum™ for Mobile Collaboration, che prende in esame la strategia e le performance di mercato dei vendor, relative alle loro soluzioni di mobile collaboration.

Aragon ha riconosciuto l’eccellenza di Circuit, la soluzione di mobile collaboration and communication di Unify, nonché un elemento chiave dell’Atos Digital Workplace, per le sue funzionalità innovative, per la scalabilità a livello enterprise e carrier, le opzioni di implementazione cloud, l’integrazione con applicazioni telefoniche e di business. Circuit condensa in un’unica visualizzazione, e per conversazioni che coinvolgono più team e attività, funzionalità quali voce e video di alta qualità, chat, modifica e gestione di documenti in tempo reale, condivisione di file.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy