Axitea rende sicura la casa degli italiani. E con il Bonus Sicurezza proteggersi è ancora più conveniente

13/mar/2017 17:38:21 Axicom Contatta l'autore

Nonostante il numero di furti in casa sia raddoppiato negli ultimi 10 anni, un terzo degli italiani non ha ancora un sistema di sicurezza

Milano, 13 marzo 2017 – La casa è il nido di ogni famiglia, dove ciascuno desidera potersi sentire realmente al sicuro. Tuttavia, negli ultimi 10 anni il numero dei furti è raddoppiato, e gli italiani avvertono questa eventualità come minaccia per la propria abitazione, vero e proprio scrigno dei beni e della vita famigliare.

Quando si subisce un furto in casa, infatti, non solo si rischia di perdere oggetti di valore economico, ma spesso anche dal forte valore affettivo, oltre ai possibili atti vandalici e danni vari che possono causare ulteriori disagi e costi. Si subisce una vera e propria violazione dell’intimità, che aumenta la percezione di insicurezza e pericolo per sé e i propri cari. Inoltre, possono essere messi a rischio dati informatici, documenti di lavoro e informazioni anche sensibili della propria vita professionale. Axitea, che opera in Italia come Global Security Provider, offre una risposta efficace con l’offerta “Sicurezza Casa”.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy