METSO AMPLIA L'UTILIZZO DEL SOFTWARE DI SIMULAZIONE AN SYS PER OTTIMIZZARE LO SVILUPPO

13/mar/2017 17:39:04 Axicom Contatta l'autore

METSO AMPLIA L’UTILIZZO DEL SOFTWARE DI SIMULAZIONE ANSYS PER OTTIMIZZARE LO SVILUPPO

L’ampio accesso alla sofisticata piattaforma di simulazione ANSYS accelera l’esplorazione nella fase di pre-design e migliora le prestazioni del prodotto

Milano 13 marzo 2017 - Grazie al nuovo accordo con ANSYS (Nasdaq: ANSS), Metso svilupperà la prossima generazione delle sue apparecchiature di controllo in modo più veloce ed economico.

La simulazione è sempre più pervasiva e viene adottata nell’intero ciclo di vita del prodotto. In particolare, la simulazione ANSYS consente a Metso di spingersi fino alla creazione di prototipi digitali completi avvalendosi della simulazione già nelle fasi di pre design. Questo accordo offre a Metso accesso alla piattaforma di simulazione multifisica di ANSYS per progettare e sviluppare una gamma di prodotti per i settori oil and gas, della lavorazione della cellulosa e della carta, dei processi industriali. Metso potrà inoltre usufruire di un accesso alle nuove licenze flessibili e a servizi di esperti dedicati e residenti che accompagneranno l’azienda nell’implementazione della tecnologia.

N.B.: Il cs completo è in allegato

AxiCom

global technology PR

lorena ferrario | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1122 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 1222 644 | lorena.ferrario@axicom.it | www.axicom.com