Cresce l'ecosistema di partner del Fortinet Security F abric

15/mar/2017 11:30:21 Axicom Contatta l'autore

Cresce l’ecosistema di partner del Fortinet Security Fabric

Nuovi partner tecnologici entrano nel programma Fabric-Ready ed estendono il Fortinet Security Fabric ad ambienti cloud, virtuali e software-defined

Milano, 15 marzo 2017 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, annuncia l’ingresso di otto aziende leader sul mercato dell’information technology nel suo Fabric-Ready Partner Program. Questi nuovi partner estendono ulteriormente il Fortinet Security Fabric ad ambienti tradizionali, cloud, virtuali e software-defined, semplificando ulteriormente le installazioni di sicurezza multi-vendor per le aziende.

Tra i nuovi membri del Fabric-Ready Partner Program ci sono AlgoSec, Attivo Networks, Cisco, Hewlett Packard Enterprise, Nuage Networks di Nokia, Silver Peak, VeloCloud e Versa Networks.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy