Learning with Games 2007

Learning with Games 2007 Quest'anno la Francia ospita una delle più importanti convention internazionali sui serious games: la Learning with Games (LG 2007) La conferenza tratterà dello stato dell'arte di serious games, business games e pervasive games, con uno sguardo scientifico all'area della formazione di alto livello.

13/ago/2007 21.30.00 imaginary srl Contatta l'autore

Esperti della materia, ricercatori e sviluppatori si alterneranno per discutere delle ultime frontiere dei giochi seri.
I saggi e i papers più interessanti troveranno spazio all'interno di due prestigiose riviste di settore: l' International Journal of Production Planning & Control e l' International Journal of Computer Games Technology.

Partner italiano dell'evento, l'azienda milanese di innovazione tecnologica imaginary, coinvolta attivamente nell'organizzazione. Sarà infatti gestito da imaginary un workshop interattivo per confrontare esperienze e casi concreti di utilizzo dei serious games nelle più svariate aree.

Le iscrizioni sono ancora aperte! Visita www.lg2007.org