ZTE presenta il cloud video terminal ET302 al CeBIT 2017

22/mar/2017 12:16:35 Axicom Contatta l'autore

ZTE presenta il cloud video terminal ET302 al CeBIT 2017

22 marzo 2017– ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, annuncia il debutto del suo terminale cloud video TrueMeet ET302 in occasione dell’edizione 2017 del CeBIT. Questo prodotto segna l’inizio di un nuovo capitolo nell’era smart office di ZTE. La videoconferenza tradizionale è spesso solo disponibile per grandi aziende o realtà della pubblica amministrazione a causa dei costi elevati dell’hardware, della complessa installazione e delle competenze tecniche necessarie per la sua gestione e manutenzione. Tuttavia, la videoconferenza cloud ha aperto il mercato e sta attirando in numero sempre maggiore di aziende piccole e medie per via della sua efficacia e facilità d’uso, a costi contenuti.

N.B.: Il cs completo è in allegato

AxiCom

global technology PR

lorena ferrario | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1122 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 1222 644 | lorena.ferrario@axicom.it | www.axicom.com