Commvault nomina un Director of Alliances EMEA

23/mar/2017 12:31:17 Axicom Contatta l'autore

Commvault nomina un Director of Alliances EMEA

Ed Baker porta a Commvault grande esperienza con l’obiettivo di sviluppare solide alleanze tecnologiche nell’area

Milano, 23 marzo 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha nominato Ed Baker Director of Alliances per l’area EMEA (Europe, Middle East e Africa). In questo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo del Commvault Alliances Programme, con il compito di rafforzare i rapporti con i partner nella regione. Ed Baker porta in Commvault oltre 20 anni di esperienza, avendo ricoperto nel corso della sua carriera diverse posizioni manageriali in ambito commerciale e di business development.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy