OSC Innovation al MECSPE con il sofware sviluppato per KUKA Robotics

24/mar/2017 17:16:45 Kristin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiama CYBERTECH nano KR il robot multifunzione che scrive e disegna. Lo fa tramite un puntatore laser e un software che gestisce i suoi movimenti.

Il nuovo modello della KUKA Robotics realizza queste coreografie e scritture grazie al software sviluppato da OSC Innovation per l’interfaccia EntertainTechKR.

Alla fiera dell’eccellenza tecnologica con il nuovo Robot Kuka in anteprima assoluta per l’Italia.

La fiera di riferimento per l’industria manifatturiera (Fiere di Parma, 23-25 marzo) permette in questi giorni di visionare la macchina KUKA implementata da questa nuova applicazione, pensata e progettata perché sia possibile un utilizzo del robot al di fuori dall’ambito industriale.
L'obiettivo è quello di sviluppare l'adozione della robotica nei settori destinati ad ampliare le performance dei dispositivi robotici e sempre più attrattivi per il pubblico.

Questo robot dalle dimensioni “umane”, sarà visionabile nell’area Motek Italy (pad.5 stand F25), per i circa 40 mila visitatori della fiera.

OSC Innovation, con AVS Group, affianca con la sua presenza al MECSPE KUKA Robotics per la presentazione del nuovo modello di CYBERTECH nano.

L’appuntamento emiliano rappresenta una vetrina dell’eccellenza tecnologica per l’automazione digitale-industriale e l’industria 4.0, con proposte innovative per soluzioni robotiche e logistiche.

A conferma della crescita del mercato della robotica e dell’aumento degli investimenti nel settore, OSC Innovation mostra impegno e passione nello sviluppo e nella ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Per saperne di più www.oscinnovation.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl