World Backup Day: 5 consigli Commvault per il data management

31/mar/2017 16:48:16 Axicom Contatta l'autore

World Backup Day: 5 consigli Commvault per il data management

Milano, 31 marzo 2017 — Si celebra oggi il World Backup Day: un invito a prendere in considerazione la gestione dei dati, proteggendo i propri documenti importanti e incoraggiando chi ci circonda a fare lo stesso. E’ un caso che questo giorno cada immediatamente prima del primo aprile? In realtà non c’è nulla di divertente nel perdere i propri dati, che si tratti di ricordi personali o di informazioni aziendali. In entrambi i casi, i dati hanno un grande valore per chi li possiede.

Commvault, azienda leader nei settori backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha elaborato 5 consigli di base per aiutare le aziende ad assicurarsi una protezione dei propri dati enterprise aggiornata ed efficace.

NB il media alert è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy