A&T Together We Solve - WEETECH Italia celebra il 25° anniversario alla Fiera di Torino

05/apr/2017 18:21:50 WEETECH s.r.l. Contatta l'autore

Chiari/Torino. La filiale Italiana del produttore di sistemi di collaudo automatici elettro funzionali per cablaggi ed interconnessioni WEETECH partecipa quest’anno alla Fiera A&T come espositore , suddetta fiera si svolgerà a Torino dal  3 al  5 Maggio, 2017 . Questo evento per L’industria manifatturiere ha come focus la robotica e l’automazione ed il Testing e le misure . 380 espositore attendono 11.000 visitatori al Oval Lingotto Fiere di Torino .

Allo Stand C10 il nostro Team locale WEETECH vi illustreranno dal vivo I tester a bassa tensione WK 260 MU and WK 260 PC , oltre ai testers ad alta tensione  W 434 e W 454 HV Test Systems alla clientele Italiana .

Durante la fiera WEETECH s.r.l. celebrerà il suo 25° anniversario della sede Italiana . Era nel 1992 quando n WEETECH aprì la terza organizzazione internazionale in Chiari (BS) subito dopo le aperture degli uffici in Franca e negli Stati Uniti . Ora 25 anni più tardi , WEETECH è un giocatore globale nell’industria del testing con  organizzazione di vendita in più di 22 nazioni .

A proposito di WEETECH:

Da più di 40 anni , WEETECH ha sviluppato e produce sistemi di collaudo per Cablaggi e Backplane parti elettriche e componenti . In stretta collaborazione con i nostri clienti nella pianificazione , programmazione ed installazione delle nostre soluzioni ad hoc , ci ha permesso di crescere  , e di essere un partner competente nel campo del collaudo dei cablaggi e test funzionali .

WEETECH s.r.l.
Via Brescia, 37