CON "OPENSCAPE BUSINESS PAY AS YOUGO" E "CIRCUIT RESALE PROGRAM" I PARTNER DI UNIFY AUMENTANO LA FLESSIBILITA' D'OFFERTA PER I LORO CLIENTI

12/apr/2017 17:51:28 Axicom Contatta l'autore

CON “OPENSCAPE BUSINESS PAY AS YOU GO” E “CIRCUIT RESALE PROGRAM” I PARTNER DI UNIFY AUMENTANO LA FLESSIBILITA’ D’OFFERTA PER I LORO CLIENTI

I nuovi modelli di sottoscrizione delle licenze permettono ai Partner del canale Unify di proporre ai loro clienti soluzioni di pagamento flessibili per offerte on-premise e cloud

Milano, 12 aprile 2017 - Unify, brand Atos dedicato alle soluzioni per la comunicazione e collaborazione aziendale, annuncia “OpenScape Business Pay As You Go” e “Circuit Resale Program”, modelli di sottoscrizione delle licenze rivolti alle aziende che desiderano migliorare la comunicazione e la collaborazione dei dipendenti, ma anche trarre vantaggio da una maggiore flessibilità nei costi e da un investimento iniziale ridotto.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy