Fortinet potenzia il suo Security Fabric con funzionalità avanzate di Software-Defined Wide Area Networking

13/apr/2017 17:29:42 Axicom Contatta l'autore

Combinata con le caratteristiche del Security Fabric, la nuova funzionalità SD-WAN consente alle aziende distribuite di essere più flessibili, riducendo costi e complessità

Milano, 13 aprile 2017 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cyber-security ad alte prestazioni, ha annunciato di aver aggiunto al suo Security Fabric funzionalità avanzate di SD-WAN, integrate nelle consolidate feature di sicurezza dell’azienda. FortiOS versione 5.6 arricchisce la sicurezza con funzionalità di software-defined networking. Questa integrazione consente alle aziende distribuite di semplificare la propria infrastruttura, ridurre i costi legati alla WAN e fornire in modo sicuro ai propri utenti accesso diretto ai servizi di public cloud, datacenter e SaaS, di cui necessitano per competere con successo nella digital economy.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.