Fortinet estende agli ambienti cloud le funzionalità di automazione, visibilità e controllo del Security Fabric

19/apr/2017 12:01:14 Axicom Contatta l'autore

L’azienda lancia una nuova offerta CASB ed espande le soluzioni di cloud security on-demand con prestazioni di altissimo livello per clienti enterprise e service provider

Milano, 19 aprile 2017 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cyber-security ad alte prestazioni, ha annunciato l’estensione delle sue funzionalità di performance, automazione, visibilità e gestione del Security Fabric a tutte le tipologie di ambienti cloud, da quelli Infrastructure-as-a-Service (IaaS) privati o pubblici alle applicazioni Software-as-a-Service (SaaS).

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.