Gli utili ZTE salgono del 27,8% nel primo trimestre grazie all'incremento nelle vendite di reti carrier e smar tphone

19/apr/2017 12:01:45 Axicom Contatta l'autore

Gli utili ZTE salgono del 27,8% nel primo trimestre grazie all’incremento nelle vendite di reti carrier e smartphone

19 aprile 2017- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, ha registrato un aumento del 27,8% dei propri utili del primo trimestre, trainati da un incremento nelle vendite di soluzioni per reti carrier e smartphone.

L’utile netto attribuibile ai possessori di azioni ordinarie sono saliti a 1,21 miliardi di RMB nei primi tre mesi secondo i risultati annunciati oggi, mentre il fatturato è cresciuto del 17,8% raggiungendo 25,75 miliardi di RMB.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy