Top Doctors® ottiene 3 milioni di euro per rafforzare la propria internazionalizzazione

27/apr/2017 17:57:22 Axicom Contatta l'autore

Top Doctors tra le 10 imprese digitali europee healthcare per fatturato

La società ha recentemente ottenuto un finanziamento di capitale straniero di serie C del valore di 3 milioni di euro, che riserverà interamente allo sviluppo della propria strategia di espansione internazionale ed al consolidamento come impresa globale.

A soli quattro anni dallo sbarco in Europa, l’azienda è attualmente composta da 120 dipendenti, con sedi a Barcellona e Città del Messico

Milano, 27 aprile 2017 - Top Doctors (www.topdoctors.it) annuncia un nuovo investimento pari a 3 milioni di euro volto al rafforzamento della propria strategia di internazionalizzazione e di sviluppo tecnologico. La piattaforma digitale, leader nell’identificazione di medici e centri medici di prim’ordine al mondo, in soli 4 anni si è insediata in ben 7 paesi - Italia, Spagna, Regno Unito, Cile, Messico, Colombia - ed è presente negli Stati Uniti grazie al partner americano Castle Connolly America´s Top Doctors, leader nella selezione dei medici da oltre 25 anni, con sede a New York. Inoltre, si è posizionata tra le 10 imprese digitali europee healthcare che fatturano più di 3 milioni di euro all’anno, secondo uno studio realizzato dall’Unione Europea attraverso la società di consulenze eHealth Hub.

Nota: Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.