Trend Micro: risultati finanziari 2° trimestre 2007

Trend Micro: risultati finanziari 2° trimestre 2007 Comunicato stampa Trend Micro: risultati molto positivi nel secondo trimestre 2007 In aumento fatturato netto (+23%), utile operativo (+37%) e utile netto (+47%) Milano, 31 agosto 2007 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704), leader negli antivirus di rete e nel software e servizi per la sicurezza dei contenuti, ha chiuso il secondo trimestre 2007 con risultati record superiori alle attese: il fatturato netto consolidato ha raggiunto i 207,84 milioni di dollari, con un aumento del 23% rispetto al secondo trimestre 2006.

31/ago/2007 15.37.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro: risultati molto positivi

nel secondo trimestre 2007

In aumento fatturato netto (+23%), utile operativo (+37%) e utile netto (+47%)

Milano, 31 agosto 2007 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704), leader negli antivirus di rete e nel software e servizi per la sicurezza dei contenuti, ha chiuso il secondo trimestre 2007 con risultati record superiori alle attese: il fatturato netto consolidato ha raggiunto i 207,84 milioni di dollari, con un aumento del 23% rispetto al secondo trimestre 2006. In crescita anche l’utile operativo, salito a 73,33 milioni di dollari (+37%), e l’utile netto, che ha registrato un incremento del 47%, attestandosi a 52,95 milioni di dollari.

La società continua a registrare incrementi significativi delle vendite in tutto il mondo, con le performance migliori in Nord America (+48% rispetto allo scorso anno), seguita da Asia Pacifico ed America Latina (entrambe +22%), Europa (+17%) e Giappone (+14%).

Trend Micro prevede di chiudere il terzo trimestre 2007 (30 settembre 2007) con vendite nette pari a 206,78 milioni di dollari, un utile operativo di 62,71 milioni e un utile netto di 46,19 milioni.

In allegato il comunicato completo emesso da Trend Micro Inc.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Federica Beretta