International Airlines Group sceglie Red Hat come partner tecnologico per la sua piattaforma hybrid cloud

02/mag/2017 12:56:19 Axicom Contatta l'autore

International Airlines Group sceglie Red Hat come partner tecnologico  per la sua piattaforma hybrid cloud

La nota compagnia aerea si avvale della tecnologia di virtualizzazione aperta di Red Hat per supportare migliaia di VM e sceglie Red Hat Cloud Infrastructure per creare una nuova piattaforma

per i servizi cloud OpenStack

Milano, 2 maggio 2017– Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato che International Airline Group (IAG) ha basato la sua piattaforma hybrid cloud - che rappresenta il cuore delle sue iniziative di digital transformation - su soluzioni Red Hat.

IAG ha ampliato l’uso di Red Hat Virtualization come infrastruttura server per la fornitura di nuovi servizi, aiutando la società a migliorare la business continuity per carichi critici at scale, pur fornendo la necessaria agilità per migliorare i servizi esistenti e rendere rapidamente disponibili nuove applicazioni di business. Come parte del programma IAG per fornire nuovi servizi cloud-based è stata scelta anche Red Hat Cloud Infrastructure, la soluzione integrata di Red Hat per realizzare e gestire un cloud IaaS aperto e privato, come base di un cloud OpenStack.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy