Opacmare partecipa al salone nautico internazionale di Dubai dedicato alle imbarcazioni di lusso

04/mag/2017 17:35:55 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Opacmare, azienda attiva nella fornitura di accessori e componenti per imbarcazioni di lusso, ha partecipato con un proprio stand al Dubai International Boat Show, evento dedicato al mercato medio orientale di yacht e superyacht.

Opacmare

Opacmare partecipa all'importante salone nautico internazionale di Dubai

Opacmare, azienda piemontese fondata da Roberto Sacco, ha partecipato all'evento dedicato al mercato delle imbarcazioni di lusso in Medio Oriente: il Dubai International Boat Show. Dal 28 febbraio al 4 marzo, nel suggestivo scenario della Superyacht Life Area, Dubai International Marine Club, i principali produttori di yacht e superyacht del mondo hanno presentato i loro prodotti e gli ultimi modelli. Opacmare, produttrice e fornitrice di accessori e componenti per panfili, era presente con un proprio stand, numero E-181, e il proprio rappresentante, al fine di promuovere i servizi e i prodotti destinati al comparto, tra i quali finestre, porte, sistemi di sollevamento, accessori e passerelle. La manifestazione internazionale, giunta nel 2017 al suo venticinquesimo appuntamento, è stata inaugurata da una cerimonia celebrata dalla famiglia reale del Paese ospitante: gli Emirati Arabi Uniti. Amministrato dal Dubai World Trade Centre, DTWC, l'evento ha visto la partecipazione delle aziende fornitrici di sistemi di sicurezza, navigazione, comunicazione e supporto marino, dei più importanti architetti e designer, agenzie di viaggio, fornitori di accessori per sport nautici, come sci d'acqua e pesca. Presenti i più rinomati produttori di yacht e superyacht del mondo, dalle aziende italiane Fincantieri, CRN, Baglietto e Benetti, a quelle straniere come Amels, Heesen, Lürssen, Oceanco, e Feadship.

Opacmare: prodotti di alto design e qualità per yacht e superyacht nel rispetto dell'ambiente

Opacmare è un'azienda che fornisce dal 1995 componenti dedicati al mercato delle imbarcazioni di lusso: passerelle, finestre, porte, sistemi di sollevamento e accessori. Fondata nella località di Rivalta, provincia di Torino, dall'imprenditore Roberto Sacco, opera in tutto il mondo fornendo ai propri clienti prodotti di alto design e qualità, assicurando al contempo l'assistenza post-vendita, grazie alla collaborazione con importanti partner esteri e i principali cantieri nautici di tutto il globo. Oltre a garantire rigorosi controlli sia in fase di progettazione, costruzione e collaudo, sia in fase di smaltimento, Opacmare è particolarmente attenta alla protezione della flora e della fauna del mondo sottomarino. I suoi addetti, costantemente aggiornati presso la scuola fondata dalla stessa società piemontese e guidata da tecnici senior, sono preparati al fine di assicurare il rispetto delle norme ambientali più avanzate, in virtù di procedure di controllo riguardanti la fase di progettazione, con la continua ricerca di materiali eco-compatibili, e produzione, mediante processi anti-inquinamento. Fattori che hanno portato l'azienda torinese a ricevere nel 2007 la certificazione dedicata all'ambiente, UNI-EN ISO 14001:2004.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl