Chatbot OVH: l'intelligenza artificiale al servizio dell'esperienza cliente

16/mag/2017 11:11:54 Axicom Contatta l'autore

Chatbot OVH: l’intelligenza artificiale al servizio dell’esperienza cliente

Milano, 12 maggio 2017 - All’interno dello spazio OVH UX Labs dedicato all’R&D collaborativo e focalizzato sul miglioramento continuo dell’esperienza cliente, OVH presenta il suo assistente virtuale. Disponibile su Facebook Messenger e Slack, questa chatbot effettua un’analisi diagnostica dell’hosting e risponde a un determinato numero di quesiti relativi al servizio.

NB il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.