Rubrik raccoglie altri 180 milioni e viene valutata ora 1,3 miliardi di dollari, con l'obiettivo di accelerare l'adozione globale di soluzioni di Cloud Data Managem ent

16/mag/2017 11:37:03 Axicom Contatta l'autore

Rubrik raccoglie altri 180 milioni e viene valutata ora 1,3 miliardi di dollari, con l’obiettivo di accelerare l’adozione globale di soluzioni di Cloud Data Management

I finanziamenti complessivi raccolti da Rubrik superano i 292 milioni di dollari. Il run-rate annuale dell’azienda si avvicina ai 100 milioni di dollari dopo soli sei trimestri di presenza sul mercato. L’adozione da parte delle grandi aziende viaggia a ritmi record.

Milano, 16 maggio 2017 - Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia di aver concluso un giro di finanziamento di 180 milioni di dollari, condotto da IVP con una forte partecipazione di Lightspeed Venture Partners e Greylock Partners, che porta il capitale complessivamente raccolto a 292 milioni di dollari. Con un run-rate annuale che si avvicina ai 100 milioni di dollari e diverse centinaia di aziende enterprise che hanno scelto il suo Cloud Data Management, Rubrik si è affermata come leader di mercato con una crescita record, in soli sei trimestri di attività commerciali. Rubrik utilizzerà i nuovi finanziamenti per accelerare in modo significativo lo sviluppo dei prodotti ed il go-to-market a livello mondiale.

NB il comunicato completo è allegato.

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy