ANSYS 18.1 ESTENDE I CONFINI DELLA SIMULAZIONE PERVASIVA

19/mag/2017 12:51:12 Axicom Contatta l'autore

ANSYS 18.1 estende i confini della simulazione PERVASIVA

L’ultima versione favorisce produttività e ottimizzazione

Milano, 19 maggio 2017 – Grazie alla release 18.1 di ANSYS® gli ingegneri saranno in grado di realizzare prodotti di prossima generazione in modo più semplice e veloce. ANSYS (NASDAQ: ANSS) continua a investire nello sviluppo delle funzionalità di esplorazione e prototipazione digitale rilasciate con ANSYS 18 offrendo simulazioni ancora più sofisticate, limitando costose modifiche in fase avanzata di progetto e consentendo il lancio di prodotti innovativi in modo più rapido e semplice.

NB Testo completo e immagini sono in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.