Infinidat sfida le prestazioni All-Flash Array con workload reali

19/mag/2017 12:51:36 Axicom Contatta l'autore

Infinidat sfida le prestazioni All-Flash Array

con workload reali

Il leader nel data storage invita le aziende ad accettare la sfida ‘Faster Than All-Flash’ a favore dell’Unicef. Infinidat offre una donazione per ogni azienda che completa la sfida

Milano, 19 maggio 2017 Infinidat, azienda leader nelle soluzioni di enterprise data storage, presenta la sfidaFaster Than All-Flash Challenge” e invita le aziende a confrontare le prestazioni dei propri sistemi di storage all-flash con la sua soluzione InfiniBox™. I clienti che scelgono InfiniBox spesso indicano che gli AFA (all-flash array) non hanno soddisfatto la promessa di fornire massime prestazioni applicative con tutte le tipologie di workload. La sfida ‘Faster Than All-Flash’ mira a dimostrare che le soluzioni InfiniBox possono battere gli array AFA con qualunque carico di lavoro applicativo. Quale parte integrante della sfida, Infinidat farà una donazione all’Unicef se InfiniBox si conferma superiore. In caso negativo, l’azienda donerà lo stesso importo a un ente benefico scelto dall’impresa partecipante.

N.B. Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.