ZTE svela la rivoluzionaria soluzione Qcell Plus allo Small Cell World Summit

25/mag/2017 14:30:02 Axicom Contatta l'autore

ZTE svela la rivoluzionaria soluzione Qcell Plus allo Small Cell World Summit

25 maggio 2017– ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, ha annunciato di aver mostrato Qcell Plus, la sua avanzata soluzione digitale indoor per il mobile broadband nel corso dello Small Cell World Summit di Londra. La soluzione Qcell Plus aiuta gli operatori a costruire infrastrutture digitali indoor evolutive in ottica 5G, con un occhio verso la fornitura di architetture e servizi digitali, oltre che operation e maintenance ugualmente digitali, oltre che verso l’offerta agli utenti di un’esperienza indoor realmente digitale.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy