TYCO: RICONOSCIMENTI PER L'INNOVATIVA SOLUZIONE RFID F ITTING ROOM

25/mag/2017 14:40:26 Axicom Contatta l'autore

TYCO: RICONOSCIMENTI PER L’INNOVATIVA SOLUZIONE RFID FITTING ROOM

L’azienda è stata scelta tra i finalisti per gli “Innovation Trail Awards” del RBTE e il “Best New Product Award” dell’RFID Journal LIVE!

Milano, 25 maggio 2017 - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, ha ottenuto dei riconoscimenti per la sua innovativa soluzione RFID Fitting Room, che offre ai retailer informazioni dettagliate in tempo reale a livello di articolo sull’inventario in camerino, l’area dello store a più alta conversione di vendite. Il Retail Business Technology Expo (RBTE) 2017 - il più importante evento europeo dedicato alle soluzioni per il retail tenutosi recentemente a Londra - ha infatti selezionato la soluzione di Tyco quale possibile vincitrice degli Innovation Trail Awards. Inoltre, nel corso dell’RFID Journal LIVE! 2017 - la principale conferenza in tema RFID a livello mondiale svoltasi a Phoenix dal 9 all’11 maggio scorsi - Tyco è stata inserita tra i finalisti in lizza per il premio “Best New Product”.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.