PTC E ANSYS SVILUPPANO UNA PIATTAFORMA DI SIMULAZIONE PER L'INTERNET OF THINGS INDUSTRIALE

25/mag/2017 14:59:26 Axicom Contatta l'autore

PTC E ANSYS SVILUPPANO una PIATTAFORMA DI SIMULAZIONE PER L’INTERNET of things INDUSTRIALE

La soluzione è finalizzata alla realizzazione di modelli di simulazione per applicazioni IoT industriali

Milano, 25 maggio 2017 - PTC (NASDAQ: PTC) e ANSYS (NASDAQ: ANSS) hanno annunciato una soluzione che consentirà di integrare la tecnologia di simulazione ANSYS con le applicazioni realizzate su ThingWorx®, la piattaforma Internet of Things (IoT) industriale di PTC. Lo sviluppo di un connettore tra queste due piattaforme tecnologiche consentirà ai clienti di trasformare i dati grezzi in nuove forme di intelligence. Il connettore integra i modelli intelligenti di simulazione digitale con i prodotti esistenti che operano nel mondo reale, offrendo alle aziende nuove opportunità per creare valore attraverso l’ottimizzazione di operatività e manutenzione e integrarle nei processi di sviluppo del prodotto.

NB testo e immagini sono in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.