Comunicato Telelogic

10/set/2007 10.00.00 Seigradi Contatta l'autore

Yphise nominaTelelogic Synergy Miglior Software per lo Sviluppo di Soluzioni Management peril 4° anno consecutivo

- Synergy ottiene le posizioni piùalte della graduatoria per la Riduzione di costi e durata dei progetti -

Telelogic,leader nellafornitura di soluzioni software in grado di allineare sistemi avanzati e losviluppo di software agli obiettivi aziendali, annuncia che Yphise,società di analisi indipendente francese, ha nominato Synergy come il migliore softwarerivolto alle soluzioni per lo sviluppo gestionale (SDM) nella shortlist per il2007. Questo è il quarto anno consecutivo che Synergy riceve questo premio.

Yphise ha valutato leperformance di cinque software di differenti produttori, per l’ApplicationChange Management su sulla base di tre categorie:  1) Supportare l’outsourcing;2) Migliorare la software development governance; e 3) Integrare pienamentel’application lifecycle.

Synergy si posiziona pertantonelle Top Solutions, ricevendo speciali riconoscimenti per essere in grado diottimizzare l’agilità della gestione attraverso il risparmio di costi etempi. Nel report, Yphise commenta quanto segue:

• “Synergy spicca in tutte le dimensioni di assessment. Provvede a coprire tutti i requisiti. Si posiziona come il software migliore per il development management solution per ben 4 volte consecutive (anno 2000, 2002, 2004 e 2007). Ciò dimostra che Synergy è un prodotto completo, maturo e duraturo.”

• “Synergy si distingue nel ‘Ridurre i costi e la durata dei progetti’. Si interfaccia con le soluzioni per il project management ed il project portfolio management. Crea workflows originali, basati su richieste e specifici compiti. Ciò rende il project workflow flessibile e facilita le modifiche in caso di emergenze. Synergy inoltre, riesce a coprire tutti i requisiti ‘garantendo l’allineamento dell’IT alle necissità del business’. Crea e traccia accuratamente i flussi in base agli scopi funzionali. I file ed i componenti sono collegati in automatico ai task. Questi task sono legati a richieste per il cambiamento, vincolati alle necessità del business. Questa gestione high-level è veramente apprezzabile.”

“Telelogic èorgogliosa che Synergy sia stata nominata “Migliore soluzione” daYphise per la quarta volta di seguito” commenta Anders Lidbeck,Presidente e CEO di Telelogic. “Questo riconoscimento conferma Synergycome una soluzione matura per lo sviluppo del lifecycle, è affidabile esemplice nell’utilizzo. Inoltre conferma l’impegno di Telelogic nelrendere disponibile le soluzioni più innovative per il lifecycle management peri nostri clienti”.

E’ possibilescaricare il report completo di Yphise, "SoftwareProduct Assessment – Software Development Management (SDM),all’indirizzo www.telelogic.com/yphise2007

Sergio Ramera
Seigradi
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel.       +39.02.54020230
Fax       +39.02.54020222
sergio.ramera@seigradi.comwww.seigradi.com

_____________________________________________________________________________________________________________________
Avviso sulla tutela di informazioni riservate.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni di carattere estremamenteriservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliateimmediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, congli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo nonautorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazionedell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativeconseguenze civili e penali.

Copyright notice /Confidentiality notice.
This message maycontain information which is confidential or privileged. If you are not theintended recipient, please advise the sender immediately by reply e-mail anddelete this message and any attachments without retaining copy. Any unauthorizeduse of the content of this message is a breach of your duty to respect theconfidentiality of the correspondence between other persons and can expose theresponsible party to civil and/or criminal penalties, and may constitute a moreserious offence.