Red Hat acquisisce Codenvy, fornitore di tool di sviluppo agili cloud-native

30/mag/2017 17:59:05 Axicom Contatta l'autore

Red Hat acquisisce Codenvy, fornitore di tool di sviluppo agili cloud-native

Red Hat arricchisce la sua offerta di sviluppo applicativo cloud-native con tool di sviluppo e workspace containerizzati basati su Eclipse Che

Milano, 29 maggio 2017– Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l’acquisizione di Codenvy, fornitore di tool di sviluppo cloud-native che semplificano la creazione di applicazioni moderne basate su container. Con l’integrazione di Codenvy nell’offerta di piattaforme applicative e developer tool esistente, comprese Red Hat JBoss Middleware e Red Hat OpenShift, Red Hat continua a offrire soluzioni che permettono agli sviluppatori di realizzare applicazioni per ambienti hybrid cloud. Red Hat intende rendere Codenvy parte integrante di OpenShift.io, l’ambiente di sviluppo hosted recentemente annunciato per la creazione di servizi hybrid cloud su OpenShift.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy