ZTE Qcell per le reti wireless negli aeroporti

31/mag/2017 11:03:53 Axicom Contatta l'autore

ZTE Qcell per le reti wireless negli aeroporti

29 maggio 2017– ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, ha annunciato che la sua avanzata soluzione digitale indoor per il mobile broadband Qcell, è stata adottata per la modernizzazione della rete wireless dell’aeroporto internazionale Changsha Huanghua.

Nb Il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.