La scadenza GDPR si avvicina, Commvault invita le aziende a prepararsi

05/giu/2017 17:56:32 Axicom Contatta l'autore

La scadenza GDPR si avvicina, Commvault invita le aziende a prepararsi

Mancano 12 mesi, le organizzazioni devono agire in modo tempestivo. GDPR, ransomware e leakware rendono improrogabile una strategia di data management realmente olistica

Milano, 31 maggio 2017 La scadenza GDPR si avvicina, e le aziende non possono perdere ulteriormente tempo, con il rischio di essere soggette a sanzioni quando la normativa entrerà in vigore, tra 12 mesi. Lo afferma Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud. La mancanza di attenzione a livello corporate è uno dei principali ostacoli a una reale conformità GDPR, con molte organizzazioni che devono ancora implementare processi o tecnologie adatte. Con il continuo aumento di eventi quali ransomware e leakware, non dotarsi di una piattaforma di data management sicuro può portare l’organizzazione a fronteggiare sanzioni finanziarie.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy