ZTE e Banglalink commercializzano con successo la più grande piattaforma SDM virtuale al mondo

05/giu/2017 17:57:49 Axicom Contatta l'autore

5 giugno 2017– ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, ha annunciato insieme a Banglalink il successo della migrazione di 60 milioni di utenti legacy, e la commercializzazione formale della più grande piattaforma vSDM (virtual Subscriber Data Management) al mondo, in Bangladesh, raggiungendo così un traguardo importante in tema di digital transformation. La piattaforma SDM virtuale offre la più elevata capacità al mondo, e aiuterà Banglalink a raggiungere una gestione più efficiente dei dati degli utenti e ad elevare la disponibilità dei servizi.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy