SentinelOne entra a far parte del programma Fabric-Ready di Fortinet per integrare una protezione avanzata degli endpoint nel Security Fabric

07/giu/2017 15:25:46 Axicom Contatta l'autore

Le due aziende collaborano per offrire una soluzione di sicurezza capace di far fronte alle minacce più avanzate di oggi

Milano, 7 giugno 2017 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, e SentinelOne, azienda che sta trasformando la protezione degli endpoint, annunciano una partnership nell’ambito del programma Fabric Ready per offrire l’endpoint protection di nuova generazione di SentinelOne, combinata alle difese avanzate del Fortinet Security Fabric. Questa soluzione integrata garantisce un’architettura di sicurezza completa che spazia dagli ambienti di rete, applicativi, cloud e mobile, per fornire una protezione continua contro le più avanzate minacce odierne.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.