Randstad sceglie Commvault per la protezione dei dati nel public cloud e la migrazione su Amazon Web Services (AWS)

07/giu/2017 15:26:59 Axicom Contatta l'autore

Randstad Global IT Solutions centralizza backup e recovery con Commvault per la sua infrastruttura cloud globale su AWS

Milano, 7 giugno 2017 Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato che fornirà soluzioni complete di backup e recovery nel cloud per Randstad attraverso l’infrastruttura globale dell’azienda. Randstad utilizza l’infrastruttura cloud AWS come base di un nuovo Shared Service Centre (SSC) centralizzato, per fornire servizi IT globali, avvalendosi di Commvault per massimizzare questo investimento.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy