Comunicato Stampa: Lobos Lupus RePure l'amplificatore valvolare per iPod

Comunicato Stampa: Lobos Lupus RePure l'amplificatore valvolare per iPod Gentili colleghi trasmettiamo il comunicato stampa relativo al nuovo Lupus RePure di Lobos,il sensazionale amplificatore valvolare dialta qualità per iPodDisponibilità di immaginiad alta risoluzone Disponibilità campioni per recensioni Per richiedere un campione del prodotto per test e recensioni potetecontattarci scrivendo a info@tsmarketing.it Cordiali Saluti Luca Benedetti tecnosolution Marketing Italy Office Viale Druso, 289 - 39100 - Bolzano - ITALY Phone: 0039 0471.502708 Fax: 0039 0471.513846 Mobile: 0039 348.9267125 Email: lb@tsmarketing.it

12/set/2007 13.10.00 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi

Disponibilità di immaginiad alta risoluzone

Disponibilità campioni per recensioni

Cordiali Saluti