Lexmark presenta soluzioni di stampa A3 di nuova generazione per i workgroup più impegnativi

08/giu/2017 10:49:02 Axicom Contatta l'autore

Milano, 8 giugno 2017 – Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi una nuova generazione di stampanti laser a colori e dispositivi multifunzione (MFP) smart A3, composta da nove nuovi modelli progettati per servire anche i gruppi di lavoro più esigenti con servizi di imaging veloci, efficienti e sicuri.

Le serie Lexmark CS920 e CX920 comprendono i dispositivi di stampa e scansione Lexmark più veloci, oltre che dotati della più elevata capacità di carta:

o   La stampante CX924 è il più rapido dispositivo MFP laser a colori, e arriva fino a 65 ppm.

o   La serie CX920 comprende lo scanner Lexmark più veloce, fino a 80 ppm.

o   Entrambe hanno la più elevata capacità di carta della linea laser a colori, con 6.650 fogli.

Nota: Il comunicato completo è in allegato, assieme a un’immagine

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.